image_123650291

Cos'è il lifting ciglia?

Scopriamo i vantaggi

Il Lifting Ciglia è un trattamento cosmetico certificato d’avanguardia che rigenera, nutre, incurva e volumizza, dalla radice alla punta, le ciglia naturali.
Grazie all’impiego di materie prime d’eccellenza come Cheratina, Pantenolo, Camomilla, Acido Ialuronico il cui prestigio é riconosciuto anche in medicina estetica, e Vitamine del gruppo E, B5 e B6, il Lifting Ciglia si classifica come il trattamento più richiesto dalle donne, non solo per la bellezza e la naturalezza del risultato finale ma anche e soprattutto per i benefici e il benessere che apporta alle ciglia.

Attraverso una tecnica di rigenerazione cellulare che sfrutta una serie di componenti naturali, il trattamento dona Nuova Vita alle ciglia che avranno un’aspetto più bello e più sano. Siamo d’avanti a un vero e proprio Elisir Di Benessere.

A volte si pensa che avere ciglia lunghissime sia una dote di poche, un’esclusiva secondo cui “se non le hai geneticamente, allora puoi solo sognarle”…

Prenota ora la tua consulenza conoscitiva con un'assistente altamente qualificata

Questionario per il lifting ciglia con Arianna Pascale.

Avere ciglia lunghe e folte oggi è un sogno che diventa realtà grazie al  metodo naturale Lifting Ciglia che consente di avere ciglia vellutate e rieducate ad una corretta posizione.

 

Stop ciglia dritte, spioventi e a tendina che chiudono l’occhio! Il mascara non può competere con il meraviglioso effetto di un trattamento rigenerativo e rinforzante. La valorizzazione degli occhi è sempre stata un’esigenza indispensabile per sentirsi sicure di sè, belle, attraenti e sempre in ordine. Grazie all’applicazione finale del colore nero, sarà possibile esaltare esalterà lucentezza e intensità. 

Altro importante aspetto del Lifting Ciglia Cosmetico Certificato è la stimolazione dei bulbi piliferi: grazie al Lifting Ciglia noterai un aumento delle ciglia in termini di numero, volume e lunghezza. Lasciati conquistare dall’unico metodo che stravolge e cestina il vecchio concetto di Laminazione, e cioè la classica permanente ciglia che arriccia, disidrata e brucia il fusto pilifero.

Quanto dura l'effetto?

L’effetto ha una durata di 6-8 settimane che può variare fino a 12 settimane cioè 3 mesi con le ciglia perfette.

Ci sono vincoli? Assolutamente no: nel caso tu non voglia più ripetere il trattamento, le ciglia di mese in mese torneranno alla loro forma originaria, con la differenza che saranno più nutrite ed elastiche.

Il trattamento é cumulativo: sebbene i benefici estetici e funzionali siano visibili sin dal primo trattamento, nel momento in cui si sceglie di nutrire e volumizzare con costanza le proprie ciglia grazie all’esclusiva stimolazione che caratterizza il protocollo, si apprezzeranno risultati sempre più evidenti.

 

Il trattamento Lifting ciglia, a differenza della Laminazione, non ha controindicazioni. Terminata la seduta puoi tornare da subito alle tue regolari attività, puoi bagnare le ciglia e, se ne avrai l’esigenza, potrai truccarle e andare a quella festa che avevi in programma.
 
Lasciato conquistare dal trattamento Nr. 1 in Italia di rigenerazione cellulare delle ciglia!
 
Valorizza il tuo sguardo con tecniche innovative-non invasive.

Insomma...cosa desideri altro?

Perché scegliere il mio lifting ciglia?

Durata trattamento

Ciglia più lunghe, rigenerate e più sane! Per 8-10 settimane il risultato permane ineguagliabile e inalterato. Si consiglia di personalizzare i tempi di mantenimento: ciglia medio-lunghe rispondono meglio nel lungo termine, a differenza di ciglia corte che necessitano di sedute ravvicinate per preservarne l’incurvatura e l’apertura a ventaglio.

Mantenimento

Il trattamento Lifting Ciglia non necessita di ritocchi settimanali, come invece accade per l’applicazione di extensions, ciuffi, ciglia finte. Si consiglia di ripetere il trattamento Lifting con continuità ogni 2 mesi, circa. Nel momento in cui si interrompe il ciclo, si assisterà al progressivo abbassamento delle ciglia finché torneranno alla loro forma d’origine.

Risultato

Sin dalla prima seduta avrai ciglia più sane, lucenti, incurvate e rigenerate. Dopo un’attenta valutazione della tua situazione iniziale, sceglieremo insieme la tipologia di effetto che sarà possibile realizzare sui tuoi occhi. I risultati saranno evidenti da subito!

Naturalezza

Non falsificare la tua bellezza! Evita l’applicazione di Extension: le colle utilizzate per quella tipologia di trattamento, danneggeranno irrimediabilmente le tue ciglia. Inoltre, il peso esercitato dalle ciglia finte sulle ciglia naturali causa fenomeni legati ad alopecia da trazione, danneggiandone la struttura e portando le tue ciglia ad un progressivo decadimento. Il trattamento Lifting Ciglia  è vivamente consigliato a chi ha subìto un indebolimento delle ciglia a causa di applicazione Extensions, o in seguito a terapie farmacologiche anti-tumorali, stress e altri fattori che hanno influito negativamente.

Esclusiva

L’unicità e l’innovazione del trattamento Lifting Ciglia nasce negli Stati Uniti D’America. Ha conquistato le donne di tutto il continente, giungendo in Italia e classificandosi come il servizio di estetica rigenerativa più richiesto.

Comodità

Addio mascara! Non ne hai più bisogno. Ti sveglierai senza irritazioni lasciate dai segni del trucco. Se vorrai potrai truccarti, non ci sono controindicazioni a riguardo, ma... ricorda di eliminare ogni traccia di make-up utilizzando un dischetto in cotone imbevuto di acqua micellare e concludi risciacquando gli occhi con acqua fresca. Le comodità del Lifting Ciglia sono infinite: è possibile truccarsi, struccarsi, dormire con il viso sul cuscino, fare sport, andare in piscina, al mare o fare saune... qualsiasi cosa decida di fare, le tue ciglia resteranno intatte.

Stop test su animali

La scelta di lavorare eticamente è alla base della formazione professionale di Arianna Pascale. I prodotti che ha scelto e selezionato non prevedono test su animali e sono rigorosamente eco-sostenibili. I terribili test effettuati da alcune aziende sugli animali si sono dimostrati inutili e irrilevanti ai fini della tollerabilità dell’essere umano. La brutalità non va finanziata! Arianna Pascale seleziona aziende che si avvalgono di importanti certificazioni quali Eco-Cert, Peta, Cruelty-Free e Vegan-Ok. Tali processi produttivi sono garanzia di elevati standard qualitativi. I princìpi attivi impiegati prevedono formulazioni anallergiche, sicure e perfettamente tollerate dall’occhio umano.

Stop agenti dannosi

I prodotti da noi attentamente utilizzati e selezionati, rispettano i più rigorosi standard qualitativi, a garanzia di un risultato eccellente. A differenza della classica Laminazione chimica, il trattamento Lifting Cigkia possiede certificazione cosmetica che classifica i prodotti come curativi. NO paraffina, NO nikel, NO sintesi chimica di parabeni, NO miscela liquida di idrocarburi. Altre importanti certificazioni di cui siamo in possesso: Eco-cert, Peta, Vegan-ok, Cruelty-free e certificazione oftalmica.

Alcuni trattamenti

Parlano di me

La repubblica
radionorba
radio news24
odeon24
Eccellenze Italiane
viveresani
bari today

Cosa dicono le mie clienti