C’è anche la cantante Emma Marrone tra i super ospiti del Festival di Saremo 2021, in partenza dal 2 marzo prossimo.

L’indiscrezione è stata lanciata da “La Stampa” e la cantante si aggiungerebbe ai già confermati Alessandra Amoroso (con la quale potrebbe anche esibirsi sull’ultimo successo “Pezzo di Cuore”) e i Negramaro.
Insieme ad Emma, anche Monica Guerritore per salire sul palco giovedì insieme all’ospite fisso Achille Lauro, in uno dei suoi quadri, che dovrebbe essere dedicato a Penelope.
Al Festival di Sanremo 2021 Amadeus schiera anche Federica Pellegrini, Alex Schwazer e Alberto Tomba per lo sport, oltre all’infermiera Alessia Bonardi e a Giovanna Botteri, la grande giornalista stimata come punto di riferimento per tante donne.

Tra le presenze femminili ci saranno anche Matilda De Angelis, Elodie, Vittoria Ceretti, Simona Ventura e Serena Rossi.



![Come vendere [online] ai tempi del Covid-19, il convegno domenica 26 aprile su come ripartire](https://www.sitiweblecce.it/wp-content/uploads/2020/04/c40f0736-ff3e-440a-9836-cc64249db9b0.jpg)
Commenti
0Nessun commento ancora. Sii il primo a commentare!