Microblading Monica Somma
Descrizione
Non ha bisogno di presentazioni: volto femminile Juventus e conduttrice sportiva Mediaset, Dazn, Sky e Sportitalia. Monica é tra le donne più belle che io abbia incontrato nella mia vita, sebbene posso vantare - a voce alta - di avere come clienti le Donne più belle d’Italia, e le foto che pubblico ne sono testimonianza. La meraviglia Monica mi ha raggiunta a Roma da Milano, per abbreviare i tempi in lista d’attesa. La sua richiesta era chiara, lineare, non lasciava fraintendimenti: “Arianna, sono una persona dal profilo basso, detesto gli eccessi e voglio passare inosservata. Lavoro in televisione pertanto vorrei che nessuno si accorgesse del lavoro che eseguirai su di me. Sei la numero 1, mi fido di te.”
Ero davvero molto emozionata e onorata, la dolcezza di Monica ha permesso che nascesse sin dal primo istante un feeling speciale tra noi, quel feeling che mi permette di comprendere paure, desideri e aspettative di chi ho davanti e si affida a me. Le sopracciglia di Monica erano già molto belle ma a mio parere troppo sottili, e le sopracciglia fini tendono ad invecchiare e incattivire lo sguardo. Ho realizzato un infoltimento graduale delle sue sopracciglia, rispettando colori, proporzioni e intensità dello sguardo.
“Un volto così bello non lo affidi a chi svende le proprie competenze. Monica Somma, conduttrice televisiva, sceglie Arianna Pascale”
- Cliente
- Avv. Monica Somma
- Data Trattamento
- 01/07/2024